La collana elettrica
Abbiamo deciso di rendere scaricabili gratuitamente i nostri nuovi lavori in studio. Se vuoi, puoi sostenere il nostro impegno con una libera donazione. Grazie.
Direction Home

Industriale, pensatore, editore, politico, urbanista, Adriano Olivetti concepì la fabbrica come luogo in cui produrre bene e non soltanto beni, mezzo e non fine, cuore di una comunità nuova e alternativa al capitalismo e al socialismo. Lo spettacolo utilizza il linguaggio musicale visionario e senza tempo di Bob Dylan, dando vita a un suggestivo gioco di rimandi in cui la campana olivettiana (simbolo del Movimento Comunità) e quella dylaniana (metafora di libertà) paiono cantare assieme e sotto lo stesso cielo.

The man who sold the world

La storia di Andrea Pazienza, artista a tutto tondo che ha saputo rivoluzionare il fumetto italiano con i suoi straordinari compagni d’avventura: sullo sfondo, un paese in trasformazione: dal movimento del ’77 alle culture giovanili degli anni Ottanta. Una vertigine creativa messa in musica su repertorio quasi interamente tratto dai Nirvana.

Ascolta

Scarica

Download MP3